Fattura Iren

La fattura Iren: com’è strutturata

Cosa sapere sulla fattura Iren, così da inviarla senza problemi?

La fattura Iren viene inviata dall’azienda direttamente presso la posta elettronica del cliente, consentendo così una rapida consultazione. Iren propone contratti di gas, luce o multiservizi gas e luce e sono già moltissime le aziende e le famiglie che hanno sottoscritto un contratto di fornitura. Le bollette Iren vengono emesse con cadenza bimestrale o mensile sulla base del volume medio dei consumi stimati o che sono stati comunicati tramite autolettura dal cliente.

Una volta sottoscritto il contratto di fornitura più adeguato alle proprie specifiche esigenze, il cliente potrà scegliere se ricevere le fatture al proprio indirizzo di posta in formato cartaceo oppure per il servizio di fatturazione elettronica. In questo modo il cliente riceverà la fattura Iren direttamente sul proprio indirizzo di posta elettronica e potrà anche risparmiare sulle spese di spedizione.

Con la fattura Iren elettronica e il servizio Info Bolletta, i clienti potranno anche evitare ritardi e ricordare scadenze. Il cliente verrà avvisato dell’emissione di ogni fattura direttamente per sms e potrà ricevere la bolletta in formato Pdf per posta elettronica. Con il servizio fattura Iren inoltre i clienti potranno accedere allo Sportello Clienti sul portale Irenmercato.it e visualizzare in qualsiasi momento lo storico delle fatture, pagare le bollette e conoscere lo stato reale dei pagamenti.

La fattura Iren può essere richiesta in qualunque momento

I clienti possono registrarsi allo Sportello Clienti online e pagare le bollette online con pochi click senza nemmeno uscire di casa. Si potrà poi cambiare il recapito della fattura Iren in qualsiasi momento senza dover pagare alcun sovrapprezzo. Le bollette online si possono pagare utilizzando tutte le principali carte di credito (Mastercard, American Express, Diners, Visa, Noicom, AEM Torino), ma anche con il servizio di domiciliazione bancaria.

Non solo le bollette Iren si possono pagare anche nelle casse Carrefour Market di Torino, negli sportelli bancomat Unicredit, nei punti vendita Lottomatica e nelle casse Self Service a Torino in Via Confienza 10 da lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:00. Insomma, il servizio di gestione bollette e fattura Iren online è stato pensato proprio per venire incontro ai bisogni del cliente e metterlo in condizione di avere sempre un quadro preciso della sua fornitura.

 


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/sparl071/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *